Tommaso Di Bert
Fotografo & Videomaker
La rappresentazione della realtà mi ha sempre affascinato e in qualche modo accompagnato durante tutto il corso della mia vita. Prima il disegno, una passione fin da bambino, passione che ho approfondito durante gli studi al liceo artistico.
Poi la prima videocamera a 16 anni, la prima fotocamera ai 17 e la prima e sognata reflex ai 20. Qui è sbocciata quella passione che da anni è diventata il mio lavoro.
Il mio legame con la Natura e la Montagna è molto forte ed è proprio da questi elementi così potentemente evocativi che ho cominciato.
Grazie a numerosi anni di prove, studi e workshop con importanti professionisti e “maestri”, la fotografia di paesaggio mi ha aperto le porte dello SPORT & OUTDOOR, tema che mi appassiona fin da piccolo. Collaborazioni con importanti marchi come Lurbel, Garmont, Giant… mi hanno dato la possibilità di esplorare a 360° il mondo Sport interagendo con atleti e persone incredibili che mi hanno arricchito molto sia dal punto di vista umano che professionale.
Durante gli anni ho però sempre lasciato spazio a lavori in molti campi, dall’arte all’arredamento, fino alle START UP perché amo interagire con le persone più diverse e stimolanti, scoprire nuove storie e progetti cercando, attraverso il mio lavoro, di dare luce ai loro sogni.